Politica di Reso

 In Vero Joy Store vogliamo che tu sia completamente soddisfatta dei tuoi acquisti. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatta, offriamo una politica di reso chiara e semplice.

Condizioni per il Reso 

 • Termine per la restituzione: Hai 14 giorni di calendario dalla data di consegna per richiedere un reso.

• Stato dei prodotti: Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti:

• Non devono essere stati indossati, lavati o alterati.

• Devono essere provvisti di etichette originali e confezione integra (se applicabile).

• Prodotti non idonei al reso: Non possiamo accettare resi per articoli personalizzati, in saldo finale o per motivi igienici (es. costumi da bagno).

 

Procedura per il Reso

1. Richiesta di reso

• Invia una mail a info@verojoystore.com con il numero dell’ordine, una breve descrizione del motivo del reso e, se possibile, foto del prodotto.

2. Conferma:

• Riceverai un’email di conferma con le istruzioni per spedire il tuo reso.

3. Spedizione:

Imballa accuratamente il prodotto e spedisci all’indirizzo indicato.

• Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, salvo in caso di errore da parte nostra (es. prodotto difettoso o errato).

 

Rimborsi

• Modalità di rimborso: Una volta ricevuto e verificato il reso, procederemo con il rimborso tramite il metodo di pagamento originale.

• Tempi di rimborso: Possono essere necessari fino a 7-10 giorni lavorativi per elaborare il rimborso, a seconda della tua banca.

• Esclusioni: Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.  

 

Contatti

Per qualsiasi domanda o dubbio, puoi contattarci al nostro indirizzo email info@verojoystore.com. Siamo qui per aiutarti!

Grazie per aver scelto VeroJoyStore!